mercoledì 9 aprile 2014
La dura verità
Non riuscirete mai a capire una donna, mai a vedere quello che ha negli
occhi. Mai riuscirete ad ascoltarla davvero. A capire che cosa vuole,
di che cosa ha bisogno. Le farete del male, del male sempre anche mentre
le state facendo del bene. Riuscirete solo a generalizzare, a dire che
siamo tutte Troie ma non vi rendete conto che quello che cercate è una
sola cosa. Non vi rendete conto di chi vi vuole davvero, di chi sarebbe
disposta a tutto per voi. Quelle le mandate via. Le mandate via sempre.
Iscriviti a:
Post (Atom)