Io sono convinta che se decidessi di andarmene, di chiudere qui
tutto questo, Tu non faresti niente per farmi restare. Sin dall’inizio
ti ho dato troppe certezze ed ho sbagliato e mi sono affezionata ed ho
sbagliato anche in questo. Io lo so che non sei la persona più tenera di
questo mondo ma vorrei che Tu mi dimostrassi che mi sbaglio, che se io
decidessi di andar via tu faresti in modo di farmi cambiare idea. Che in
fondo ci tieni e che sono l’unica che baci, l’unica che guardi con
quegli occhi, l’unica con cui fai certi discorsi e l’unica che
desideri. E’ che ci sono cose che mi fanno rimanere ed altre che mi fanno
andar via.. E non so quale sia la scelta migliore per Me, Ora. Dicono
che dovrei iniziare a fare la stronza, che non dovrei farmi sentire
perchè così Tu inizieresti a capire, ma Io non so calarmi bene in questa
parte.C’è a chi esce naturale (e ne conosco molti di elementi), e c’è a
chi viene difficile (tipo me). Io ora mi sento di dirti che ho bisogno
che mi dimostri qualcosa, anche a modo tuo eh, però fallo. Altrimenti
non so per quanto posso restare.
Ciao.
martedì 10 dicembre 2013
mercoledì 20 novembre 2013
Io voglio restare.
Non so quanto tutto ciò possa durare. Non lo so davvero, credimi.
Però se mi facessero una domanda del tipo “Tu vorresti stare con Lui?”,
Io risponderei che non voglio Stare con Te ma che voglio Restare. Ed è
diverso, sai.
Quanto mi spaventa questa distanza ora. Lo so, lo so bene che durerà poco, che tra un mese tornerai di nuovo qui, con me però Io ora, che faccio senza Te? Con chi vado al parco, sotto quell’albero?Con chi rido e faccio la scema? Chi bacio facendo il muso a pesce? Con chi faccio i cuori? La verità è che Mi Manchi e anche tanto direi. E non me l’aspettavo. Io Tutto questo proprio non me l’aspettavo. Pensavo che fossi un pò come tutti gli altri, come tutti quelli della mia età intendo, ma per fortuna mi sbagliavo. E in questo caso adoro aver torto.
Quando Ti ho chiesto che intenzioni avessi mi hai detto che non sai che cosa vuoi, e bhè, se è per questo neanche io lo so però ora come ora Ti voglio e di questo ne sono sicura, anzi ne sono certa.
Non preoccuparti, non ti chiederò grandi cose, grandi storie o chissà che. Vorrei solo che mi restassi accanto, che ci fossi quando ne avrò bisogno. Solo questo, nient’altro.
Ti confesso che ho un pò paura. Tu hai affrontato una storia di tre anni e ti sei lasciato da poco mentre io, io ti potrei dire ben poco delle mie esperienze..Ho avuto solo frequentazioni di poco conto.. Niente di così importante, niente di serio. Ma io sono pronta ad imparare come si sta con una persona.. però per questo c’è tempo. Ora voglio vivere il momento, ma voglio viverlo davvero però. E’ inutile fare proggetti. A che servono? Sono solo una triste illusione!
Bhè ora direi che ti posso augurare la Buona Notte e ricorda di dirmi Tutto. Non cambierà niente, anzi almeno saprò che sei sincero con Me. Pensami ogni tanto e fai un Cuore.
Quanto mi spaventa questa distanza ora. Lo so, lo so bene che durerà poco, che tra un mese tornerai di nuovo qui, con me però Io ora, che faccio senza Te? Con chi vado al parco, sotto quell’albero?Con chi rido e faccio la scema? Chi bacio facendo il muso a pesce? Con chi faccio i cuori? La verità è che Mi Manchi e anche tanto direi. E non me l’aspettavo. Io Tutto questo proprio non me l’aspettavo. Pensavo che fossi un pò come tutti gli altri, come tutti quelli della mia età intendo, ma per fortuna mi sbagliavo. E in questo caso adoro aver torto.
Quando Ti ho chiesto che intenzioni avessi mi hai detto che non sai che cosa vuoi, e bhè, se è per questo neanche io lo so però ora come ora Ti voglio e di questo ne sono sicura, anzi ne sono certa.
Non preoccuparti, non ti chiederò grandi cose, grandi storie o chissà che. Vorrei solo che mi restassi accanto, che ci fossi quando ne avrò bisogno. Solo questo, nient’altro.
Ti confesso che ho un pò paura. Tu hai affrontato una storia di tre anni e ti sei lasciato da poco mentre io, io ti potrei dire ben poco delle mie esperienze..Ho avuto solo frequentazioni di poco conto.. Niente di così importante, niente di serio. Ma io sono pronta ad imparare come si sta con una persona.. però per questo c’è tempo. Ora voglio vivere il momento, ma voglio viverlo davvero però. E’ inutile fare proggetti. A che servono? Sono solo una triste illusione!
Bhè ora direi che ti posso augurare la Buona Notte e ricorda di dirmi Tutto. Non cambierà niente, anzi almeno saprò che sei sincero con Me. Pensami ogni tanto e fai un Cuore.
Etichette:
mi manchi,
ricordi,
ti amo,
torna,
un anno fa
domenica 17 novembre 2013
Dicono..
“Dicono che tutto passa. Dicono che non è poi così difficile dimenticare. Dicono che bisogna perdonare. Dicono che l’amore fa soffrire. Dicono….”
lunedì 11 novembre 2013
Sono tante cose.
Sono tante cose. Sono un sorriso di prima mattina, e una risata prima di
andare a letto. Sono una lacrima davanti ad un film troppo romantico e
uno sguardo dolce alla vista di un bambino piccolo. Sono quella un po’
meno brava nelle cose pratiche ma veloce ad imparare una poesia. Sono il
caldo in estate e il freddo gelido in inverno. Sono quella che
preferisce le patatine ad un gelato, il mare alla neve, e il vento alla
pioggia. Sono quella che si arrabbia se non le viene detta la verità ma
che sa perdonare subito. Sono quella con dei principi e con delle idee,
difficili da modificare ma anche difficili da capire. Quella dei baci
facili e degli abbracci forti. Quella che aiuta ma fa fatica ad
accettare di essere aiutata.
Quella che ultimamente ha difficoltà a lasciarsi andare ma che, quando lo fa, ama con il cuore. Sono un ballo un po’ pazzo e uno un po’ lento. Sono un caffè in una sera qualunque e un buon bicchiere di vino ad una cena. Sono quella da ristorante ad un primo appuntamento e quella da mc già al secondo! Sono quella che nelle parole ci crede ma che preferirebbe siano accompagnate dai gesti. Sono quella che “gli amici prima di tutto”. Sono un colore fluo in estate e un colore più scuro in inverno. Sono una rosa blu ma anche una rossa. Sono quella a cui non bisogna mettere fretta ma che cerca in tutti i modi di arrivare puntuale con scarsi risultati. Sono quella ordinata, da “tutte le cose al loro posto e come si deve!”. Quella che cerca di mettere sulla strada giusta qualcuno che magari si è perso. Quella che da sola, a volte, non riesce a ritrovarsi. Quella che adesso è qui e non sa di preciso cosa vuole ma che continuerà ad inseguire i propri sogni facendo di tutto per vederli realizzati. Sono un cuore, un anima, un po’ di sorrisi e un po’ di lacrime. Sono io, sempre qui, sempre presente e sempre pronta a tutto. Uguale. Un po’ diversa ma io. La roby di sempre ma anche di adesso. Che ha dovuto affrontare tante cose ma che, nonostante tutto, ci è sempre riuscita.
Quella che ultimamente ha difficoltà a lasciarsi andare ma che, quando lo fa, ama con il cuore. Sono un ballo un po’ pazzo e uno un po’ lento. Sono un caffè in una sera qualunque e un buon bicchiere di vino ad una cena. Sono quella da ristorante ad un primo appuntamento e quella da mc già al secondo! Sono quella che nelle parole ci crede ma che preferirebbe siano accompagnate dai gesti. Sono quella che “gli amici prima di tutto”. Sono un colore fluo in estate e un colore più scuro in inverno. Sono una rosa blu ma anche una rossa. Sono quella a cui non bisogna mettere fretta ma che cerca in tutti i modi di arrivare puntuale con scarsi risultati. Sono quella ordinata, da “tutte le cose al loro posto e come si deve!”. Quella che cerca di mettere sulla strada giusta qualcuno che magari si è perso. Quella che da sola, a volte, non riesce a ritrovarsi. Quella che adesso è qui e non sa di preciso cosa vuole ma che continuerà ad inseguire i propri sogni facendo di tutto per vederli realizzati. Sono un cuore, un anima, un po’ di sorrisi e un po’ di lacrime. Sono io, sempre qui, sempre presente e sempre pronta a tutto. Uguale. Un po’ diversa ma io. La roby di sempre ma anche di adesso. Che ha dovuto affrontare tante cose ma che, nonostante tutto, ci è sempre riuscita.
Etichette:
il cielo,
io,
occhi grandi,
tante cose,
tutto ciò
Iscriviti a:
Post (Atom)