Vieni
Solo tu ti meritavi tutto. Solo tu. Perché ti è importato. Ti è importato
almeno un po’! E quante volte ti ho detto che ci ho provato, che ci ho
provato a ricominciare? Ma non ci sono mai riuscita. Spariscono. Se ne
vanno. Abbandonano. Lo hai fatto anche tu, è vero, ma ci sei ancora
nonostante tutto. Mi ci viene tanto da piangere. Vieni.
Nessun commento:
Posta un commento