Sometimes it lasts in Love, But sometimes it hurts instead.

martedì 10 dicembre 2013

Che non sei Tenero lo so.

Io sono convinta che se decidessi di andarmene, di chiudere qui tutto questo, Tu non faresti niente per farmi restare. Sin dall’inizio ti ho dato troppe certezze ed ho sbagliato e mi sono affezionata ed ho sbagliato anche in questo. Io lo so che non sei la persona più tenera di questo mondo ma vorrei che Tu mi dimostrassi che mi sbaglio, che se io decidessi di andar via tu faresti in modo di farmi cambiare idea. Che in fondo ci tieni e che sono l’unica che baci, l’unica che guardi con quegli occhi, l’unica con cui fai certi discorsi e l’unica che desideri. E’ che ci sono cose che mi fanno rimanere ed altre che mi fanno andar via.. E non so quale sia la scelta migliore per Me, Ora. Dicono che dovrei iniziare a fare la stronza, che non dovrei farmi sentire perchè così Tu inizieresti a capire, ma Io non so calarmi bene in questa parte.C’è a chi esce naturale (e ne conosco molti di elementi), e c’è a chi viene difficile (tipo me). Io ora mi sento di dirti che ho bisogno che mi dimostri qualcosa, anche a modo tuo eh, però fallo. Altrimenti non so per quanto posso restare.
Ciao.