Io sono convinta che se decidessi di andarmene, di chiudere qui
tutto questo, Tu non faresti niente per farmi restare. Sin dall’inizio
ti ho dato troppe certezze ed ho sbagliato e mi sono affezionata ed ho
sbagliato anche in questo. Io lo so che non sei la persona più tenera di
questo mondo ma vorrei che Tu mi dimostrassi che mi sbaglio, che se io
decidessi di andar via tu faresti in modo di farmi cambiare idea. Che in
fondo ci tieni e che sono l’unica che baci, l’unica che guardi con
quegli occhi, l’unica con cui fai certi discorsi e l’unica che
desideri. E’ che ci sono cose che mi fanno rimanere ed altre che mi fanno
andar via.. E non so quale sia la scelta migliore per Me, Ora. Dicono
che dovrei iniziare a fare la stronza, che non dovrei farmi sentire
perchè così Tu inizieresti a capire, ma Io non so calarmi bene in questa
parte.C’è a chi esce naturale (e ne conosco molti di elementi), e c’è a
chi viene difficile (tipo me). Io ora mi sento di dirti che ho bisogno
che mi dimostri qualcosa, anche a modo tuo eh, però fallo. Altrimenti
non so per quanto posso restare.
Ciao.
Nessun commento:
Posta un commento