Io non me ne posso andare. Io devo restare. Io Ho Bisogno di Restare.
Quando ieri Ti ho guardato negli occhi ho capito che Tu a me ci
tieni, davvero. L’ho capito quando mi hai abbracciato, quando mi hai
cercato per baciarmi, quando mi hai accarezzato i capelli e quando mi
hai chiesto se mi dava fastidio se andavi a mangiare a casa di quella
tua amica che conosco anche io. L’ho capito nel momento in cui mi hai
accompagnato a casa e dopo te ne sei andato a piedi e ci hai messo 20
minuti per arrivare, nonostante questa mattina avevi la sveglia puntata
alle 8! L’ho capito quando hai cercato di non farmi sentire in colpa
perché ti ho fatto perdere l’ultimo autobus! L’ho capito nel momento in
cui ho pensato e riflettuto al mese di vacanza che hai passato con i
tuoi amici in cui non abbiamo smesso di scriverci neanche per un attimo.
Mi mandavi messaggi persino quando eri in discoteca. E mi avvisavi
quando poi tornavi a casa. L’ho capito quando i tuoi amici (soprattutto
il più serio e di cui mi fido) mi hanno assicurato che non te ne sei
andato con un altra, eppure ne avevi la possibilità. L’ho capito quando
oggi mi hai detto “Ma tu mi minacci” e al mio “Perchè” Tu hai fatto
riferimento al messaggio in cui Ti avevo scritto che se non mi avessi
dimostrato che a me ci tieni me ne sarei andata.
Io, ieri, non avrei mai voluto che Tu Te andassi. Avrei voluto tenerti ancora un po', con me.
Quindi sì, ho deciso di restare.
Nessun commento:
Posta un commento