Non so quanto tutto ciò possa durare. Non lo so davvero, credimi.
Però se mi facessero una domanda del tipo “Tu vorresti stare con Lui?”,
Io risponderei che non voglio Stare con Te ma che voglio Restare. Ed è
diverso, sai.
Quanto mi spaventa questa distanza ora. Lo so, lo so bene che durerà
poco, che tra un mese tornerai di nuovo qui, con me però Io ora, che
faccio senza Te? Con chi vado al parco, sotto quell’albero?Con chi rido e
faccio la scema? Chi bacio facendo il muso a pesce? Con chi faccio i
cuori? La verità è che Mi Manchi e anche tanto direi. E non me
l’aspettavo. Io Tutto questo proprio non me l’aspettavo. Pensavo che
fossi un pò come tutti gli altri, come tutti quelli della mia età
intendo, ma per fortuna mi sbagliavo. E in questo caso adoro aver torto.
Quando Ti ho chiesto che intenzioni avessi mi hai detto che non sai
che cosa vuoi, e bhè, se è per questo neanche io lo so però ora come ora
Ti voglio e di questo ne sono sicura, anzi ne sono certa.
Non
preoccuparti, non ti chiederò grandi cose, grandi storie o chissà che.
Vorrei solo che mi restassi accanto, che ci fossi quando ne avrò
bisogno. Solo questo, nient’altro.
Ti confesso che ho un pò paura. Tu hai affrontato una storia di tre
anni e ti sei lasciato da poco mentre io, io ti potrei dire ben poco
delle mie esperienze..Ho avuto solo frequentazioni di poco conto..
Niente di così importante, niente di serio. Ma io sono pronta ad
imparare come si sta con una persona.. però per questo c’è tempo. Ora
voglio vivere il momento, ma voglio viverlo davvero però. E’ inutile
fare proggetti. A che servono? Sono solo una triste illusione!
Bhè ora direi che ti posso augurare la Buona Notte e ricorda di dirmi
Tutto. Non cambierà niente, anzi almeno saprò che sei sincero con Me.
Pensami ogni tanto e fai un Cuore.
Nessun commento:
Posta un commento