"Non ti devi affezionare".
La prima cosa che mi hai detto è stata questa ed io, io non ti ho
risposto che non so come si fa a non affezionarsi però ora, dopo ieri
sera, io forse ho capito che posso riuscirci.. Io sarei capace di stare
senza il tuo profumo, senza i tuoi baci, senza le tue mani che mi
toccano. L’unica cosa che mi frega è la tua ruvida tenerezza, la tua non
abitudine alle coccole e i tuoi abbracci.. Tu puoi andare via quando
vuoi, però resta un altro po’ perché ieri quello che abbiamo vissuto è
stato un attimo perfetto e a me veniva da piangere.
Nessun commento:
Posta un commento