Sometimes it lasts in Love, But sometimes it hurts instead.

sabato 15 febbraio 2014

Un Attimo Perfetto.

"Non ti devi affezionare".

La prima cosa che mi hai detto è stata questa ed io, io non ti ho risposto che non so come si fa a non affezionarsi però ora, dopo ieri sera, io forse ho capito che posso riuscirci.. Io sarei capace di stare senza il tuo profumo, senza i tuoi baci, senza le tue mani che mi toccano. L’unica cosa che mi frega è la tua ruvida tenerezza, la tua non abitudine alle coccole e i tuoi abbracci.. Tu puoi andare via quando vuoi, però resta un altro po’ perché ieri quello che abbiamo vissuto è stato un attimo perfetto e a me veniva da piangere.

sabato 1 febbraio 2014

Facciamo Così.

Adesso ascoltami..
Facciamo così. Facciamo che ci proviamo, che andiamo con calma, un passo alla volta. Facciamo che ci baciamo, che ci accarezziamo, che ci tocchiamo e che ci desideriamo. Che andiamo in giro felici, e tutti penseranno che siamo innamorati ma nessuno sa che non è così. Facciamo che ridiamo, tanto, tantissimo. Facciamo pure l’amore dovunque e scegliamoci, scegliamoci pure ogni giorno. Facciamo che siamo forti, che insieme possiamo affrontare tutto e tutti, che faremo grandi cose. Facciamo che non te ne vai, che resti, con me. Facciamo uno, due, tre, anche dieci mesi insieme. Io sono pronta. Pronta per tutto. Pronta ad esserci, pronta per quando non ti sentirai sicuro, per quando qualcosa sarà più difficile da affrontare. Ricominciamo insieme. E diciamoci tutto così poi ne possiamo parlare. E anche se, a volte, scenderà qualche lacrima facciamo che tu mi prendi e mi baci così poi mi passa tutto. Restiamo Ale, restiamo insieme. Saremo felici, felicissimi. Te lo prometto.