Adesso ascoltami..
Facciamo così. Facciamo che ci proviamo, che andiamo con calma, un
passo alla volta. Facciamo che ci baciamo, che ci accarezziamo, che ci
tocchiamo e che ci desideriamo. Che andiamo in giro felici, e tutti
penseranno che siamo innamorati ma nessuno sa che non è così. Facciamo
che ridiamo, tanto, tantissimo. Facciamo pure l’amore dovunque e
scegliamoci, scegliamoci pure ogni giorno. Facciamo che siamo forti, che
insieme possiamo affrontare tutto e tutti, che faremo grandi cose.
Facciamo che non te ne vai, che resti, con me. Facciamo uno, due, tre,
anche dieci mesi insieme. Io sono pronta. Pronta per tutto. Pronta ad
esserci, pronta per quando non ti sentirai sicuro, per quando qualcosa
sarà più difficile da affrontare. Ricominciamo insieme. E diciamoci
tutto così poi ne possiamo parlare. E anche se, a volte, scenderà
qualche lacrima facciamo che tu mi prendi e mi baci così poi mi passa
tutto. Restiamo Ale, restiamo insieme. Saremo felici, felicissimi. Te lo
prometto.
Nessun commento:
Posta un commento